Anche la terza tappa della Green Scout Cup si è conclusa in maniera positiva per il pilota della Solferino Racing Luca Lorenzini. All’autodromo Riccardo Paletti di Varano de Melegari Luca si qualifica rispettivamente in seconda e terza posizione per le due gare della giornata successiva.
Al via di gara 1 Luca, scatta in maniera fulminea in prima posizione, ma dopo solo un giro è costretto a cedere la posizione a Viberti. Nessuna altra emozione nelle posizioni di testa, dove Viberti, Lorenzini e Bergonzini consolidano le loro rispettive posizioni e lasciano staccato il resto del gruppo.
In gara 2 Luca Lorenzini si trova dopo poche curve in seconda posizione, per merito di un errore del poleman Viberti. Purtroppo però il pilota di Mosio inspiegabilmente non ritrova il feeling che aveva con la vettura in gara 1, e a causa di continui problemi di sottosterzo non riesce a mantere il passo dei primi ed è costretto a limitare i danni e accontentarsi di un comunque buon quarto posto.
Dopo il giro di boa di Varano de Melegari, Giagua mantiene saldamente la sua seconda posizione in classifica di campionato.
[…] Round 3: 12 giugno, Varano -PR- […]